Il cappotto termico, quando scelto bene, ti aiuta ad aumentare il comfort in casa e ad abbattere le spese di riscaldamento e di climatizzazione risparmiando sulla bolletta.
I pannelli di ultima generazione del cappotto termico, durano più a lungo, hanno bisogno di minor manutenzione e garantiscono un miglior isolamento termico pur garantendo ottima traspirabilità e decorazione ottima ottima la soluzione abbinata con la ventilazione meccanizzata controllata.
Il cappotto termico unisce sia un ottimo isolamento termico che acustico.
sono resistenti e non richiedono una particolare manutenzione.
Il cappotto termico, richiede poca manutenzione, resiste agli agenti atmosferici se trattato con speciali idropitture, ed è adatto anche per fabbricati di grandi dimensioni.
Il cappotto termico, crea se ben preparato e tinteggiato, un’atmosfera calda e familiare, garantisce un buon isolamento termico ed acustico.
Ci sono sono soluzioni per ogni esigenza sia per l’estetica che per i vantaggi tecnologici dei nuovi materiali.
Il cappotto termico la nuova idea che fa risparmiare.
Con queste novità, del cappotto termico, il risparmio in bolletta può superare il 30%. Grazie alla detrazione al 50%, significa che l’investimento può ripagarsi già da subito
Quanto costa
Il prezzo di acquisto e installazione del cappotto termico si aggira sui 30 euro mq poi da aggiungere la preparazione delle pareti, per una media italiana che applicando la detrazione fiscale diventa la meta di costo effettivo.
Come ricevere preventivi convenienti
Per accedere a soluzioni dall’eccellente rapporto qualità/prezzo è bene confrontare più preventivi da aziende specializzate.
Contattaci ora.
One thought on “Risparmiare sulla bolletta con il cappotto termico”