Come si monta un parquet laminato

Posa parquet laminato

Quel pavimento in ceramica proprio non mi piace ma cosa posso fare per cambiarlo?

La soluzione sembra lontana per poter cambiare il pavimento della casa ma a volte è molto più facile di quello che possa sembrare.

In vostro aiuto c’è il parquet laminato economico, veloce da montare la soluzione a portata di tutti.

Moltissimi sono i colori per avere nella propria abitazione, un parquet dai colori caldi che si abbina in modo perfetto all’arredamento di tutta la casa.

Professionisti del settore a vostra disposizione per la fornitura e posa in opera di parquet laminato a partire da euro 5,90 al metro quadro.

Inoltre offriamo assistenza completa per i lavori di falegnameria e fabbro sulla posa del vostro parquet laminato sempre il tutto a prezzi contenuti.

Come Posare un parquet laminato
Il parquet laminato offre decori effetto legno così perfetti da essere difficilmente distinguibili dall’originale lavabile e resistente agli urti.
La scelta fra diverse finiture ci permette di creare in ogni casa un effetto fantastico che lascia meravigliati i nostri clienti.

Questa sotto è una rappresentazione reale di come eseguire un’opera di parquet laminato da zero, infatti con stanze che si presentavano in questo modo con la fotografia che fa vedere lo zoccolo in ceramica e il pavimento esistente.

Tolto lo zoccolo in ceramica in alcuni punti ci è venuto dietro l’intonaco.

Abbiamo ripristinato il tutto con gesso alabastrino, che asciuga prima rispetto ad altri prodotti ed è più versatile dopo abbiamo passato un ulteriore mano di rasante e lasciato asciugare.

 

Ecco che si inizia a vedere il sotto pavimento in gomma e la posa del parquet.

 

Da notare bene che noi non facciamo tagli sulle porte esistenti ma, smontiamo direttamente la porta per un lavoro più professionale.
La stanza è con il parquet laminato montato è a buon punto mancano i ritocchi di pitture e lo zoccolo.

 

 

 

 

Questa è l’opera finita del parquet laminato con la stanza completamente messa a nuovo manca solo una passata di straccio e i nuovi mobili.

Posa parquet laminato.
Il parquet in laminato viene richiesto nella maggior parte dei casi  con l’effetto legno. Pur essendo un pavimento duro, anche il laminato è costituito da legno, ma diversamente dal legno non teme cicche di sigarette ed è molto resistente ai graffi e al calpestio continuo.
Resistente agli urti e all’usura, facile da mantenere, resistente al calore e alla luce ed economico il parquet laminato è un’ottima scelta.
Richiedi i prezzi ora e una consulenza gratuita per avere un bellissimo parquet laminato nella vostra abitazione, un nostro consulente sarà a completa disposizione per offrire il miglior rapporto qualità prezzo per il pavimento della vostra casa.

Richiedi Ora un Preventivo Gratuito

Protetto da Copyright

 

2 pensieri riguardo “Come si monta un parquet laminato

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: