Quel pavimento in ceramica proprio non mi piace ma cosa posso fare per cambiarlo?
La soluzione sembra lontana per poter cambiare il pavimento della casa ma a volte è molto più facile di quello che possa sembrare.
In vostro aiuto c’è il parquet laminato economico, veloce da montare la soluzione a portata di tutti.
Moltissimi sono i colori per avere nella propria abitazione, un parquet dai colori caldi che si abbina in modo perfetto all’arredamento di tutta la casa.
Professionisti del settore a vostra disposizione per la fornitura e posa in opera di parquet laminato a partire da euro 5,90 al metro quadro.
Inoltre offriamo assistenza completa per i lavori di falegnameria e fabbro sulla posa del vostro parquet laminato sempre il tutto a prezzi contenuti.
Questa sotto è una rappresentazione reale di come eseguire un’opera di parquet laminato da zero, infatti con stanze che si presentavano in questo modo con la fotografia che fa vedere lo zoccolo in ceramica e il pavimento esistente.
Tolto lo zoccolo in ceramica in alcuni punti ci è venuto dietro l’intonaco.
Abbiamo ripristinato il tutto con gesso alabastrino, che asciuga prima rispetto ad altri prodotti ed è più versatile dopo abbiamo passato un ulteriore mano di rasante e lasciato asciugare.
Ecco che si inizia a vedere il sotto pavimento in gomma e la posa del parquet.
Questa è l’opera finita del parquet laminato con la stanza completamente messa a nuovo manca solo una passata di straccio e i nuovi mobili.
Richiedi Ora un Preventivo Gratuito
2 pensieri riguardo “Come si monta un parquet laminato”